The 5 Best Places to Party in Reykjavik

Partying in Reykjavik is a blast: Iceland’s capital has a ton of awesome bars and a couple clubs filled with outgoing and beautiful people. But Reykjavik can be a really sleepy place during the week…

Smartphone

独家优惠奖金 100% 高达 1 BTC + 180 免费旋转




ARABIA SAUDITA ACQUISTA DIESEL RUSSO PER EVADERE LE SANZIONI USA

Secondo i dati di Refinitiv, Kpler e Vortexa, l’Arabia Saudita ha acquistato volumi record di diesel russo per eludere le sanzioni statunitensi. I trader hanno approfittato dei prezzi bassi per fare scorta di carburante presso l’hub di Fujairah negli Emirati Arabi Uniti e in Arabia Saudita.

Il Medio Oriente sta rapidamente diventando un fornitore cruciale di combustibili industriali per l’Europa e l’Africa, aumentando anche le scorte in Asia. L’aumento della produzione delle raffinerie saudite e kuwaitiane, combinato con il petrolio russo, ha effettivamente spinto gli esportatori asiatici di diesel fuori da quei mercati, deprimendo ulteriormente i prezzi e i margini delle raffinerie dell’est.

L’Arabia Saudita è il principale esportatore di petrolio a livello mondiale e il più grande produttore dell’Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio (OPEC). Con le sanzioni statunitensi sulle importazioni russe di greggio e prodotti petroliferi, l’Arabia Saudita è stata costretta a diversificare i suoi fornitori.

L’Arabia Saudita ha importato 261.000 tonnellate di gasolio russo a marzo e all’inizio di aprile, il volume maggiore che abbia mai ricevuto dalla Russia. Uno dei carichi è andato a Ras Tanura, mentre tre sono stati scaricati a Jeddah.

I carichi diesel russi caricati a marzo sono stati scambiati a 60–70 dollari al barile franco bordo, che è uno sconto di circa 20 dollari al barile rispetto al benchmark del Medio Oriente.

Add a comment

Related posts:

Buy Verified Coinbase Accounts

Buy Verified Coinbase Accounts. Coinbase is on the globel leading digital asset platform, enabling users to buy, sell, and withdraw cryptocurrency from their accounts. Since the platform handles…

Lionel Messi and Sergio Ramos are in line for contract extensions at PSG

Messi and Ramos have been at PSG for five years now, and it looks like the French club is ready to give them long-term contracts. Both players have been key contributors for PSG both on and off the…